DirtyStage ragazze, cam erotiche gratuite, sesso 24 su 24

Domande frequenti

Benvenuto sulle FAQ di DirtyStage. I nostri addetti al servizio clienti hanno raccolto un grande numero di domande frequenti. Se non trovi risposta a una tua domanda o problema, contatta il nostro Servizio clienti per ricevere una risposta immediata.
Seleziona una delle seguenti categorie:



Il sito DirtyStage

Cos'è DirtyStage?

DirtyStage è un sito di chat video in diretta dove puoi chattare con performer amatoriali mentre li guardi in webcam. La chat e i video su DirtyStage sono in diretta (a eccezione degli show preregistrati), quindi puoi chattare con la performer, e guardarla mentre si esibisce solo per te!

Le performer di DirtyStage trasmettono video in diretta da casa loro a casa tua. Abbiamo performer di tutti i tipi! Cerca i modelli e le modelle per sesso, età, aspetto e perversioni. Guarda ragazze, ragazzi, coppie e show di ogni particolarità di fetish. Puoi saperne di più su ciascun performer visitando la pagina della biografia e guardando le foto e i video di anteprima. Una volta scelto il performer di tuo interesse, puoi accedere alla chat per ospiti per parlarci e vedere un piccolo video di anteprima. La chat per ospiti e le foto di anteprima sono completamente gratuite. Se vuoi entrare nella stanza del performer e vedere il video a dimensioni reali, i prezzi per l'accesso completo e per i video registrati sono illustrati prima di entrare in chat. Le tariffe sono al minuto e in dollari USA. I video preregistrati costano 2,99 dollari l'uno. Non applichiamo tariffe mensili o ricorrenti per visitare il sito

.

Come trovo un performer?

Esistono molti modi, dagli elenchi alla ricerca nel database dei performer. Se conosci il nome del performer, digitalo nella casella di ricerca, scegli l'opzione "nome" e premi il pulsante di ricerca. Qualora il nome non corrisponda esattamente a quello di un performer, apparirà una lista delle corrispondenze più vicine.

Se stai cercando un certo tipo di performer, puoi inserire delle parole chiave per cercare le descrizioni. È anche possibile sfogliare l'elenco espansivo delle categorie che abbiamo preparato per te sul lato sinistro della pagina, per aiutarti a trovare un performer che risponda ai tuoi interessi. Basta cliccare sul link della tua selezione e ti mostreremo performer che rispondono alla tua scelta.

La maniera più dettagliata per cercare un performer è utilizzare la Ricerca avanzata. Clicca sul link Ricerca avanzata nella parte superiore della pagina: potrai utilizzare qualsiasi criterio di ricerca che ti venga in mente. Clicca su un link rapido per il tipo di performer, oppure utilizza una delle opzioni di ricerca sulla destra per andare nello specifico!

Tutti i video sono in diretta?

Tutte le chat video sono in diretta, a meno che non venga indicato che si tratta di una registrazione. Con le chat in diretta, puoi parlare e interagire con il performer. Un video registrato può consistere in precedenti sessioni in webcam o altri spettacoli registrati dal performer, e viene riprodotto quando quest'ultimo non è connesso. Potrai guardare il video, ma non potrai chattare o interagire con il performer.

Come funziona la chat video?

Il performer ha una telecamera installata dal suo lato. Quando entri in chat, puoi vedere in tempo reale quello che fa il performer. Per vedere la chat, il plug-in Flash deve essere installato nel tuo browser. E' un programma molto semplice: nel caso tu non l'avessi, è facile da installare. Se il plug-in è già installato, vedrai lo streaming video senza difetti.

Allo stesso tempo, oltre a vedere il performer, puoi anche chattare con lui o lei. Alcuni performer hanno un microfono, così possono anche parlarti!

Come faccio a visualizzare la pagina del profilo di una performer?

Il modo più semplice per visualizzare la pagina del profilo di un performer è quello di cliccare direttamente sul suo nome. In questo modo verrà caricata la pagina del profilo senza attivare la webcam in diretta, anche se il performer avrà ancora la possibilità di farlo in qualsiasi momento.

Come posso parlare con una performer?

Quando entri nella chat a pagamento della performer, vedrai il video sulla sinistra, un grande riquadro per la chat sulla destra, e una piccola casella in basso dove puoi inviare i tuoi messaggi. Per parlare con la performer, digita nella casella e poi premi il pulsante "Invia" o il tasto invio sulla tastiera per inserire il messaggio. Il tuo messaggio apparirà nel riquadro della chat. Quando la performer ti risponde, vedrai la risposta sempre nel riquadro della chat.

Puoi anche partecipare a una chat vocale con le performer che offrono questa opzione tramite il nostro sistema telefonico riservato (non tutte le performer hanno abilitato questa funzionalità). Per usare questo servizio, devi partecipare a una sessione di chat esclusiva con la performer. La maggior parte delle performer che hanno abilitato la chat vocale saranno contrassegnate da un'icona, posta nella loro pagina, che indica la disponibilità del servizio. Puoi anche chiedere alla performer se questa opzione è disponibile, e se è disposta ad abilitare la funzionalità per te.

Come esco dalla chat?

Quando sei pronto per abbandonare la chat, puoi cliccare il pulsante "Disconnetti" nella parte superiore della pagina, o semplicemente chiudere la finestra del browser. Una volta chiusa la chat termina anche la fatturazione. Al termine della tua sessione privata, potrai valutare la performer. Puoi lasciare un commento e motivare la tua valutazione sulla base della tua esperienza.

E se un performer non fa quello che chiedo?

E' a questo che serve la chat per ospiti! I performer non sono obbligati a fare tutto quello che chiedi, la maggior parte comunque sono disposti e felici di fare uno show per te. La chat per ospiti è il luogo perfetto per capire quello che le performer sono disposte a fare. Queste sono persone vere che trasmettono da casa, ognuna con i propri gusti e preferenze.

Se vuoi capire cosa farà una performer per te, chiediglielo nella chat per ospiti. Se non è disposta a fare quella cosa, puoi sempre trovare qualche altra performer. Abbiamo tantissimi performer con diverse specialità e interessi: ci sarà qualcuno adatto a soddisfare il tuo desiderio particolare!

Cos'è il video in alta definizione (HD)?

Il video ad alta definizione o "HD" è uno streaming video a dimensioni maggiori e a più alta risoluzione. Se hai una connessione a banda larga, come un'ADSL, questa è un'ulteriore funzione di DirtyStage di cui puoi usufruire! Quando vedi l'icona HD accanto al nome del performer, questo indica che la trasmissione è in alta definizione.

Se preferisci vedere un video più piccolo quando il performer trasmette in HD, puoi cliccare l'icona "Small" o "Medium" nel menu delle opzioni cam in fondo alla sessione di chat.

Cosa succede se vengo sistematicamente disconnesso dalla sessione a blocchi?

Nel caso in cui la tua connessione o quella della performer si interrompa, è possibile riprendere la sessione entro 2 ore dall'inizio della sessione. La disconnessione non influirà sul prezzo al minuto. Se non sei in grado di riconnetterti, contatta l'Assistenza. Se ti disconnetti di proposito prima che la sessione a blocchi sia completa o non provi a riconnetterti in caso di problemi, la sessione ti sarà addebitata. Potremmo privarti della possibilità di acquistare sessioni a blocchi.

Qual è la durata massima per la quale posso ricevere un prezzo scontato?

Una sessione a blocchi può continuare dopo il periodo di tempo allocato fino a quando il performer è disponibile. In tal caso, il prezzo scontato sarà applicato all'intera sessione.

Perché le sessioni a blocchi non sono disponibili?

Le sessioni a blocchi sono disponibili solamente se il proprio limite giornaliero lo consente e se il/la performer ha scelto di offrirle. Se hai consumato parte dell'importo del limite giornaliero, potrai selezionare solamente blocchi che non eccedono il limite imposto.

Il tuo account DirtyStage

Quali sono i diversi tipi di iscrizione gratuita, se disponibile?

Se disponibile, è necessario solo un indirizzo email per sottoscrivere un abbonamento gratuito e cominciare a chiacchierare con alcuni dei nostri performer. Tuttavia, è sempre possibile attivare sottoscrizioni Premium gratuite inserendo una carta di credito, per aumentare la tua esperienza online.

Con un abbonamento Premium potrai chattare con qualsiasi performer e godere di altri vantaggi, quali:

  • Sessioni private con i performer
  • Valutazione dei performer
  • Invio di email ai performer
  • Inserimento dei performer nei preferiti
  • Ricezione di avvisi quando i tuoi performer preferiti sono online

A cosa serve il nickname?

Ti verrà chiesto di creare un nickname quando ti iscrivi. Il nickname sarà il nome con il quale apparirai nelle chat e nel sito. Puoi modificare il tuo nickname in qualsiasi momento dalla pagina del tuo profilo.

Come funzionano i preferiti?

Nella sezione Il mio account del sito, puoi creare un elenco dei tuoi performer preferiti. I tuoi performer preferiti compaiono nella parte superiore del tuo elenco e della pagina iniziale di DirtyStage, quando gli artisti stanno trasmettendo dal vivo. Puoi consultare tutti i tuoi preferiti nella tua pagina Il mio account.

Come faccio ad aggiungere un preferito?

Per aggiungere un performer che sta trasmettendo in diretta alla tua lista, vai alla sua pagina Bio. Nell'angolo superiore destro della finestra di chat del performer, fai clic sull'icona a forma di cuore accanto al testo "Aggiungi a". Se un artista non è collegato, è possibile selezionare il link "Aggiungimi ai preferiti" sull'immagine di anteprima del performer. Se l'immagine di anteprima non è abilitata, vai alla pagina della biografia del performer e clicca sul link "Aggiungimi ai preferiti" alla destra della sua immagine.

Come faccio a rimuovere un preferito?

Se desideri rimuovere un performer dalla tua lista dei preferiti, torna alla pagina della biografia del performer e clicca sull'icona del cuore accanto al testo "Rimuovi". È inoltre possibile gestire i tuoi preferiti sulla pagina Il mio account. Sotto "I miei performer preferiti", è sufficiente fare clic sul link "Rimuovi Preferiti" sotto l'immagine del performer, per rimuoverlo dalla tua lista.

Posso essere avvisato quando i miei preferiti sono online?

DirtyStage può inviare messaggi di testo o aggiornare un feed RSS personale quando i tuoi preferiti avviano lo streaming.

Per ottenere messaggi automatici, vai alla pagina "Miei preferiti" e segui le istruzioni nella sezione "Notifica mobile." Dopo aver verificato il numero, basta selezionare "SMS quando sono online" sotto i performer della tua pagina "Miei preferiti", oppure fare clic su "Ricevi un avviso quando sono online" sul profilo di ogni artista per iniziare a ricevere i testi. Il servizio di testo è gratuito, ma il gestore potrebbe applicare le proprie tariffe. Controlla il tuo piano telefonico prima di attivarlo. Per annullare i messaggi, basta cliccare su "Annulla avvisi via SMS" accanto al numero di telefono.

Se si utilizza un lettore di RSS, DirtyStage rende facile tenere traccia degli streaming dei tuoi preferiti. Segui le istruzioni in "Notifiche RSS". Il tuo feed sarà aggiornato ogni volta che uno dei tuoi preferiti è online. Il feed include automaticamente tutti i performer che inserirai nei preferiti in futuro.

Come posso farmi spedire la password?

Se hai dimenticato la password, possiamo crearne una nuova e inviartela via email. Clicca qui e inserisci il tuo indirizzo email e il tuo nome. L'indirizzo e il nome devono essere quelli utilizzati per aprire l'account. Creeremo una nuova password e te la invieremo all'indirizzo email registrato. Nota che il link è valido per un'ora, pertanto assicurati di controllare la tua posta elettronica e di reimpostare subito la tua password. A volte le email vengono spostate nella cartella antispam o nel cestino. Per favore aggiungi @dirtystage.com al tuo elenco di mittenti approvati, per assicurare che i nostri messaggi vengano ricevuti dalla tua casella di posta.

Puoi anche cliccare sul link "Password dimenticata?" che si trova sotto la casella di Login nell'angolo superiore destro della pagina, per avviare il processo di reimpostazione della password.

Come posso aggiornare i miei recapiti?

Per aggiornare il nickname, i tuoi recapiti, il limite giornaliero, il profilo personale, fai clic qui.

Come modifico la mia password?

Per modificare il nickname, i tuoi recapiti, il limite giornaliero, il profilo personale, fai clic qui.

Come funziona il limite giornaliero?

Tutti gli utenti iniziano con un limite giornaliero da utilizzare nelle chat video complete su DirtyStage. Una volta raggiunto il limite prescelto, la chat verrà chiusa e non potrai accedere fino al giorno successivo. Tuttavia, puoi aumentare o diminuire questo limite a condizione di averne diritto. Tutti gli importi sono in dollari USA.

Se vuoi limitare il tempo che trascorri in chat, puoi diminuire il tuo limite fino a 25 dollari al giorno. Le richieste per abbassare il tuo limite giornaliero verranno applicate automaticamente.

Se desideri poter trascorrere più tempo in chat ogni giorno, puoi richiedere di aumentare il tuo limite. Ti sarà inviata via email una richiesta per aumentare il limite. Dovrai rispondere all'email confermando che vuoi aumentare il tuo limite. In seguito, i nostri operatori dell'assistenza esamineranno la tua richiesta e ti risponderanno. Se vuoi spendere più di 300 dollari al giorno, contatta direttamente supportteam@dirtystage.com. In alcuni casi potremmo chiederti di inviare via fax o email un modulo firmato che autorizzi l'importo richiesto.

Chi contatto se mi serve aiuto?

Per eventuali domande la cui risposta non si trova qui, contatta l'assistenza.

Come chiudo il mio account?

I servizi base di DirtyStage sono gratuiti e non applichiamo una tariffa mensile. A ogni modo, se intendi comunque chiudere il tuo account, puoi visitare la pagina di chiusura dell'account.

Posso usare una carta prepagata?

Sì, accettiamo carte prepagate da molti dei principali istituti emittenti di carte (Mastercard, Visa, JCB, ecc). Basta cliccare su "Iscriviti gratis" nella parte superiore della home page e inserire le informazioni come si farebbe con qualsiasi altra carta. Una volta che la scheda è stata autorizzata, sarai un membro e potrai accedere a tutte le nostre modelle!

Come faccio ad aggiungere fondi al mio conto?

Se si dispone di un conto prepagato, ci sono due semplici modi per farlo:

  • Se non disponi di fondi sul tuo conto, cliccando per entrare in un Gold show o in una stanza di chat a pagamento potrai aggiungere fondi al tuo account.
  • È inoltre possibile fare clic su "Il mio account", quindi "Gestisci account", poi "Saldo prepagato" poi "Carica più fondi". In entrambi i casi visualizzerai un campo in cui è possibile inserire un importo in dollari. Basta inserire la quantità che si desidera aggiungere, fare clic su "Procedi alla banca" e seguire le istruzioni.

Esiste un importo minimo o massimo di fondi che posso aggiungere alla mia carta prepagata?

C'è un minimo di 25 dollari e non è possibile aggiungere più fondi di quanti sono disponibili sulla carta / conto.

Perché la mia carta prepagata non funziona?

Al momento dell'iscrizione iniziale, un importo basato sulla transazione nominale (o "hold di autorizzazione") richiesta è inviato all'istituto emittente della carta per la verifica dell'età e della validità. Se non si riesce a utilizzare la carta prepagata, è necessario chiamare il numero sul retro della carta per richiedere all'istituto di approvare questa autorizzazione. Si possono trovare maggiori informazioni su questo importo nominale nel primo paragrafo dei nostri Termini e condizioni.

Perché la fattura include l'addebito IVA? (Solo per membri dei Paesi UE)

La legge obbliga ad addebitare l'Imposta sul valore aggiunto (IVA) ai membri che risiedono nei Paesi dell'Unione Europea per tutti gli acquisti del sito. L'IVA viene calcolata al momento della fatturazione, una volta detratti gli addebiti base dal limite giornaliero. Gli addebiti IVA non vengono detratti dal limite giornaliero.

L'aliquota IVA sarà comunicata prima dell'addebito dell'imposta. L'aliquota varia da Paese a Paese, occorre fare riferimento alle normative del Paese di residenza.

Assistenza tecnica

Serve un plug-in o un software particolare?

Sì, serve il plug-in Adobe Flash Player per visualizzare la chat e il video. Flash funziona su praticamente tutti i browser e le relative versioni. Flash potrebbe essere già installato sul tuo browser. Puoi fare un test accedendo alla chat per ospiti. Se la pagina viene caricata, sarai in grado di visualizzare tutti i nostri servizi. Se non hai Flash, apparirà un messaggio per poterlo scaricare. Clicca su Sì e segui le istruzioni. Puoi anche scaricare il plug-in Flash qui. Per riprodurre la chat e il video sul tuo dispositivo mobile, il tuo dispositivo deve supportare Flash. Se riscontri problemi con Flash o con la visualizzazione della chat o del video, sei pregato di contattare l'Assistenza.

Ti consigliamo anche di abilitare JavaScript nel tuo browser web. In questo modo godrai di una migliore esperienza utente sul nostro sito.

Per abilitare JavaScript in IE8, vai a Strumenti -> Opzioni Internet. Seleziona la scheda Sicurezza e clicca sul tasto "Livello personalizzato". Scorri fino alla categoria "Script" e abilita "Script attivi". Per abilitare JavaScript in FireFox 3 e successivi, clicca sul menu Strumenti e seleziona Opzioni. Nella finestra Opzioni, seleziona la scheda Contenuto. Spunta la casella accanto ad "Abilita JavaScript".

Come faccio a terminare la sessione di chat video?

Per chiudere la chat e interrompere l'addebito, basta fare clic sul pulsante Disconnetti in alto a destra, oppure chiudere la finestra del browser.

Cosa succede se vengo disconnesso durante uno show?

Se la chat si chiude, la fatturazione termina. Se c'è stato un problema tecnico dal tuo lato della connessione, dovresti essere in grado di aprire di nuovo la finestra del browser e accedere alla chat. Vieni disconnesso anche se il performer abbandona la chat. I performer hanno la possibilità di bloccare gli utenti offensivi dalla loro chat. Il blocco per quel performer è permanente.

Domande sulla privacy

I miei dati sono al sicuro con voi?

Il nostro modulo di iscrizione, e gli altri moduli sul nostro sito dove inserisci i dati della carta di credito, sono completamente sicuri ed inviati tramite SSL (Secure Socket Layer), una forma di comunicazione cifrata tra il tuo computer e il sistema della banca. Nessuno ha accesso alle tue informazioni tranne il personale specializzato di DirtyStage.

Non venderemo, scambieremo o cederemo le tue informazioni a terzi.

Il personale di DirtyStage non chiede mai le informazioni del tuo account o della carta di credito in una stanza di chat. Non devi MAI fornire le informazioni ai performer o altri visitatori nelle stanze di chat. I performer non hanno accesso al tuo account o ai dati di pagamento. Se si verifica un problema con il tuo account, dovrai sempre contattare noi o la società di gestione dei pagamenti personalmente. Il nome della società di fatturazione ti viene fornito dopo l'accesso all'area a pagamento del sito.

Se un performer o chiunque altro ti chiede dati sensibili via chat o email, contattaci immediatamente perché è una pratica contraria alla nostra politica.

Che uso fate dei miei recapiti?

Inizialmente, richiediamo il tuo indirizzo per convalidare i dati della tua carta di credito. Ti chiediamo di mantenere aggiornate queste informazioni in modo da non interrompere il servizio. Non cediamo queste informazioni a nessuno, e le useremo solo per contattarti in caso di emergenza.

A cosa vi serve il mio indirizzo email?

Il tuo indirizzo email è utilizzato come nome utente sul sito. Utilizziamo il tuo indirizzo email anche per inviarti le informazioni sul tuo account, come il nickname o la password. Le modifiche che apporti al tuo account possono essere inviate al tuo indirizzo email registrato, così come le newsletter o le offerte speciali sul sito.

Il tuo indirizzo email non viene visualizzato sul nostro sito, e i nostri performer non lo conoscono. Il tuo indirizzo email non verrà venduto o ceduto a terzi. Utilizzeremo il tuo indirizzo email solo per contattarti riguardo al tuo account su DirtyStage. Se in qualsiasi momento vuoi rinunciare a ricevere le newsletter via mail, basta che clicchi sul link di rimozione incluso nell'email.

Come posso navigare su DirtyStage evitando che compaia nella cronologia del mio browser?

La maggior parte dei browser includono una funzionalità di navigazione privata che non salverà i siti visitati nella cronologia. In Google Chrome si chiama "Incognito". In Safari e Firefox si chiama "Private Browsing". In Internet Explorer si chiama "InPrivate Browsing". Quando navigi con queste modalità, il tuo browser non memorizzerà la cronologia, i cookie, le password o altri dati personali salvati.

Prima di visitare DirtyStage, attiva la modalità di navigazione privata del browser. Nella maggior parte dei browser, si può andare su File -> New Private/Incognito Window per aprire una nuova finestra o scheda di navigazione privata.

Quando visiti DirtyStage in una finestra o scheda privata, le funzionalità concepite per migliorare l'esperienza, come il salvataggio dei dati di accesso, le preferenze della lingua e altre opzioni personalizzabili, non saranno disponibili. Le modifiche apportate a queste funzionalità durante la navigazione privata non saranno salvate per le visite future.

Serve ancora assistenza?

Live Support

Clicca qui per chattare con il nostro team di assistenza.